lunedì 8 settembre 2014

Stockpair, una piattaforma decisamente all’avanguardia



Scopri tutti i vantaggi della piattaforma di trading

Una piattaforma di trading innovativa, che in pochi anni si è fatta notare per la sua estrema affidabilità e competenza fino a diventare leader nel settore. Nata nel 2010, Stockpair offre ai suoi clienti una piattaforma proprietaria all'avanguardia, progettata per rispondere alle esigenze ed alle aspirazioni di ogni genere di trader, dal più esperto fino ad arrivare agli investitori con ancora poca esperienza in campo.

Il broker, disponibile in oltre 100 paesi, è assolutamente sicuro grazie alla sua connessione crittografata a 256 bit; la sua assoluta trasparenza ed onestà nei prezzi e le numerose sezioni di approfondimento con guide utili al trading online messe a disposizione di tutti lo rendono una mosca bianca. Non solo, per i principianti è disponibile il conto demo, uno strumento molto utile per evitare di sperperare soldi inutilmente che permette di allenarsi fino a che non ci si sente pronti ad iniziare ad investire soldi reali.

Stockpair non prevede alcuna commissione per le operazioni e se il tuo trade si conclude “in the money” potrai incassare un guadagno che può arrivare ad una percentuale dell'85%. Al contrario, se invece il trade si chiudesse “out of the money”, non è previsto alcun rimborso, anche se con la funzione “Close” è possibile vendere l’azione prima che si chiuda il trade, evitando così di perdere il proprio investimento.

Riguardo all’alta percentuale di redittività, c’è da dire che rispetto ad altri colleghi che promettono elevati guadagni che poi in realtà non si verificano, Stockapair in questo è molto reale e sincero. Certo, non si può vincere sempre, ma con una buona gestione del capitale è possibile collezionare grandi soddisfazioni.

Estremamente serio e competente in materia, Stockpair mette a disposizione dei propri clienti un servizio di supporto molto efficente e cordiale, pronto a rispondere a dubbi o domande in qualsiasi momento. L’assistenza clienti, disponibile in italiano, inglese, spagnolo, francese, olandese e arabo, infatti è attiva tutti i giorni 24 ore su 24 ed è contattabile nel modo che più si preferisce. Potrai telefonare, oppure mandare un’email così come usare la live chat, un modo certamente molto veloce per risolvere in un batter d’occhio i propri punti di domanda.

Vuoi inziare fin da subito a investire su Stockpair? Collegati a www.stockpairitalia.it ed effettua la tua iscrizione. Ti basterà aprire un conto, scegliere il metodo di pagamento che preferisci (tra bonifico bancario, carta di credito oppure Moneybookers) e depositare almeno 200 euro. Potrai inziare fin da subito a fare trading a partire da 20 euro ad operazione!

Se vuoi saperne di più riguardo al broker del momento, su Stockpairitalia puoi consultare vari approfondimenti e informazioni dettagliate, nonchè guide al trading online e notizie di mercato.